FAQ -Frequently Asked Questions- ovvero quello che mi chiedete sempre ^_^

come funziona… COSA BISOGNA FARE PER SOTTOPORTI UN PROGETTO/DISEGNO?

Prenotare un progetto con me è molto semplice! Si può dividere il processo in 4 tappe:

  • Prima di tutto: stalkeratemi! Si ho detto proprio così voglio che mi seguiate per almeno un  mesetto o più prima di contattarmi: questo vi servirà a conoscermi a farvi capire che stile faccio, cosa mi piace tatuare e cosa no. Quando deciderete di contattarmi, saprete già cosa chiedermi!
  • Quando finalmente avrete detto “Si é lei la mia TATUATRICE!“, controllate se l’agenda é aperta nel mio profilo Instagram o sul mio blog per scegliere le date disponibili nella zona più vicina voi. Sono sempre on the road, babe!
  • Avete la data? Ora potete scrivermi! Raccontatemi la vostra storia  e l’idea per il vostro progetto: lo valuteremo insieme e decidendo tutti i particolari.
  • Il vostro nuovo tatuaggio è prenotato, yeah! Non resta che incontrarci il giorno del vostro appuntamento e iniziare a inchiostrare.
COME FACCIO A SAPERE DOVE e QUANDO SEI IN TOUR?

Semplicissimo, inscriviti alla newsletter direttamente da questo sito e seguimi su Instagram dove pubblico tutte le date di apertura agenda!

si, ma COSA VUOL DIRE APERTURA AGENDA?

La tanto incompresa domanda che mi fate continuamente!
Apertura agenda significa “da questo momento mi potete contattare per prendere appuntamento”.
Quando apro l’agenda, solitamente rimane aperta un giorno o due non di più: è in quel momento che potete inviarmi email con le vostre richieste specificando luogo (o evento) e date corrispondenti! Semplice no?

VORREI UN TATUAGGIO SULLE DITA!

Mi dispiace, ma la risposta è NO! Anche se di gran moda, da qualche anno a questa parte ho smesso di tatuare le dita (a meno che non sia l’ultima parte del vostro corpo senza tatuaggi). I motivi sono due: primo, perché le mani hanno una epidermide differente dal resto del corpo ed è praticamente la norma che il colore, già dopo una settimana dall’esecuzione del tattoo, sbiadisca o si modifichi. E poi perchè, secondo la filosofia del tatuaggio, mani e collo vengono inchiostrate solo quando il resto del corpo sarà completamente pieno.

DA CHE PREZZO PARTONO I TUOI TATTOO?

il prezzo di partenza é di 60€, sia che vi facciate un puntino o un tattoo di 3 centimetri. Salendo per dimensioni e colore, il prezzo salirà di conseguenza!

CIAO MA SE TI PORTO IL DISEGNO DEL MIO AMICO ME LO RIFAI UGUALE?

Anche qui, la risposta è ASSOLUTAMENTE NO! Esempi da tenere in considerazione sono sempre ben accetti, ma il disegno finale sarà sempre il frutto della mia interpretazione e del mio stile! Il tatuaggio é una scelta molto intima e personale e deve essere solo tuo, non copiato da quello di qualcun altro!

HO TROVATO UN DISEGNO MOLTO ORIGINALE…QUESTO INFINITO! ME LO TATUI?

scusate ma non c’è la posso più fare… #MAIPIÙINFINITI!